thepriority Theme Single Post Text Area

Use this area to highlight something important you want to draw your visitors attention to, or just remove it in the Customize area in the backend.

louboutin roma

rosso negata la protezione del marchio Christian Louboutin dalla corte svizzera – Lusso Quotidiano

Ancora da Christian Louboutin di “Who Killed Amazoula” look book

Il tentativo di calzature e accessori francese etichetta Christian Louboutin per proteggere i suoi suole louboutin roma rosse da loro registrazione come marchio protetto è stato abbassato.

Il Tribunale amministrativo federale ha stabilito in un comunicato pubblicato 12 maggio che le suole rosse sono solo una decorazione, piuttosto che un marchio, che li rende non ammissibili per un marchio di fabbrica. Christian Louboutin ha cercato la proprietà esclusiva delle sue suole rosse, proteggersi legalmente da eventuali tentativi di imitazioni.

stato di Sole

Christian Louboutin ha chiesto tribunali svizzeri di concedere lo status suole marchio dentro e fuori dal 2010, secondo la Reuters. Questa volta, la corte ha stabilito che dal momento che le donne guardano le suole rosse come decorazione, piuttosto che un marchio in sé e per sé.

L’etichetta ha già cercato e ottenuto lo status di marchio per le sue suole nell’Unione europea e nei paesi tra cui Australia, Cina e Russia.

A Bruxelles, la società ha vinto un appello nella sua causa contro l’olandese Van Haren società, che è stata costretta a cessare la produzione di scarpe con la suola rossa dopo la corte ha stabilito che il rosso di Louboutin è stato un significante marchio distintivo.

Tuttavia, il louboutin uomo giudice svizzero ha deciso che questo non costituiva una precedenza legale.

Louis Vuitton Homme

Altri casi giudiziari hanno simile ha deciso che il rosso di Louboutin non è solo un louboutin uomo proprio per rivendicare.

A New York, Christian Louboutin ha portato una causa contro Saint Laurent, che aveva progettato una scarpa rossa monocromatica tra cui una suola rossa. Nel 2012, la Corte ha buttato fuori il caso, dicendo che, mentre il marchio Louboutin rimarrebbe intatta, non impedirebbe YSL di fare le sue scarpe, dal momento che non violare i diritti d’autore.

La decisione della corte che circonda la Yves Saint Laurent rispetto caso marchio Christian Louboutin assegnato ogni louboutin roma casa di moda una piccola vittoria, ma gli esperti si chiedono se questo è qualcosa che avrebbe dovuto essere avviato, in primo luogo dal momento che il designer di calzature corre il rischio di perdere il suo marchio di fabbrica tutto insieme (vedi articolo).

Se Louboutin sceglie, si può ricorso contro questa ultima decisione svizzero in un tribunale superiore.

Come questo articolo? Iscriviti per un abbonamento gratuito alla newsletter lettura obbligata louboutin roma di lusso di tutti i giorni. Clicca qui!

Contenuti correlati: Nessuno Trovato

Non ci sono commenti “

Tags: Abbigliamento e accessori, Christian Louboutin, legale e privacy, lusso, lusso quotidiano, di lusso di marketing

Puoi lasciare una risposta, oppure trackback dal tuo sito.